Motociclismo – Swm: a Varese nasce una nuova moto | Varese Laghi | Varese News

«Oggi partiamo presentando i nostri nuovi modelli, una gamma di Off road più una gamma di Old fashion bike, questa è stata una grande sorpresa per il pubblico, perché tutti si aspettavano l’uscita delle moto da fuoristrada, non certo si aspettavano una gamma di moto dal sapore vintage.

«Vale a dire che il passo successivo è quello di chiedere una campionatura a tutti i nostri fornitori per fare una pre-serie, una volta fatta questa ed essere sicuri della qualità del Made in Italy, perché ricordo queste moto saranno prodotte in Italia con una omologazione italiana, per cui le moto sono 100 per cento italiane.

dopo questa fase cominceremo a pensare a sistemare la produzione, e con questo intendo investire in quelle attrezzature che oggi non ci sono più e dovremo fare un grande investimento per rimettere in sesto la produzione dopodiché noi cominceremo a produrre con la qualità riconosciuta dal Made in Italy».

Adesso c’è un entusiasmo maggiore, una gran voglia di ricominciare, c’è un bacino di persone di competenze incredibili intorno al lago, io voglio ricominciare con un brand famoso nell Off road dove noi, il mio team, ha vinto tantissimi mondiali per cui abbiamo tutte le carte in regola per ricominciare una nuova avventura».

vai

Motociclismo – Swm: a Varese nasce una nuova moto | Varese Laghi | Varese Newsultima modifica: 2014-11-26T15:24:01+01:00da sedtyu
Reposta per primo quest’articolo